lunedì 16 aprile 2012

Ricordo

Sabato, mentre guidavo in autostrada, rientrando da una breve deviazione marina, all'improvviso si è risvegliato in me un antico desiderio che giaceva sonnecchioso da parecchi lustri senza trovare la forza e il momento per esprimersi.
Sarà che da qualche tempo sono a contatto con persone stimolanti, sarà che recentemente ho avuto occasione di fare le giuste letture, beh...mi è venuta di getto una breve poesia.
Non so come giudicarla. A me è piaciuta, ma mi piacerebbe che qualcuno mi desse il suo parere.
A voi il giudizio, ma non siate troppo severi.
In fondo si tratta di un'opera prima di un giovincello senza esperienza!

RICORDO


Morbida pelle di donna
sotto le candide coltri
Tepida, tremula mano
lieve carezza il mio viso
Tumide labbra in un bacio
colmo di amore e passione.
...Ricordo


1 commento: